Ralph Spaccatutto 2 Oceania

Ralph Spaccatutto 2: Il Motion Poster rivela qualcosa in più

Ralph Spaccatutto 2” arriverà nei cinema questo autunno e la Disney ha rivelato un nuovo divertente motion poster in per il film.

Nel sequel Ralph Spaccatutto 2Ralph lascia il suo videogioco avventurandosi nel mondo inesplorato, espansivo ed elettrizzante di internet, che potrebbe sopravvivere o meno alla distruzione da parte del protagonista. Ma diamo un’occhiata al nuovo poster di movimento.

Di Ralph Spaccatutto 2” sappiamo che i nostri due eroi si addentreranno nell’intricato mondo di internet per trovare i pezzi adatti a riparare Sugar Rush. Qui incontreranno un nuovo personaggio, di nome Yesss, che aiuterà i protagonisti ad orientarsi nell’infinito mondo della Rete. A dare la voce alla simpatica new entry sarà la mitica Cookie Lion di Empire, Taraji P. Henson.

Ralph Spaccatutto 2 Poster

In Ralph Spaccatutto 2” , diretto da Rich Moore, vedremo anche i personaggi dell’universo Star Wars oltre che tutte le principesse ed arriverà nelle sale americane il 21 novembre 2018. Nel cast sono stati inoltre confermati i doppiatori originali: John C. Reilly (Ralph), Sarah Silverman (Vanellope von Schweetz), Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto) e Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun).

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento