Ralph Spaccatutto 2 uscirà nel 2018!

Ebbene sì! La Walt Disney Animation Studios durante una diretta sulla sua pagina Facebook ha appena annunciato che Ralph Spaccatutto 2 è ufficialmente in produzione ed uscirà negli Stati Uniti il 9 marzo 2018.

In questo episodio vedremo Ralph lasciare il videogioco e sbarcare su internet. Questo aprirà, probabilmente, le porte a nuovi personaggi.

“Dal momento in cui abbiamo iniziato a lavorare sul primo Ralph Spaccatutto, sapevamo che c’erano così tante possibilità con questi personaggi”, ha detto Moore, che ci sta lavorando da poco dopo l’uscita del primo film, e mentre dirigeva il tanto acclamato dalla critica Zootropolis con Byron Howard. “Questa volta, Ralph spaccherà tutto seminando il terrore sul Web, come solo lui sa fare. I personaggi che abbiamo amato nel primo film sono tornati e siamo entusiasti di lavorare nuovamente con loro e con gli attori che prestano loro la voce. “

Il regista Rich Moore e lo scrittore Phil Johnson sono stati raggiunti da John C. Reilly durante l’annuncio del sequel ufficiale.

John C. Reilly (Ralph) e Sarah Silverman (Vanellope Von Schweetz) sono stati entrambi riconfermati nei loro ruoli di doppiatori dei personaggi protagonisti.

Wreck-It-Ralph

Sul sito D23 John C. Reilly ha parlato del suo ritorno.

Oggi John C. Reilly era piuttosto entusiasta, così come lo siamo noi, del ritorno Ralph e della sua schiacciante avventura nuova di zecca.

“Ralph è un personaggio molto vicino e caro al mio cuore”, ha detto Reilly. “Fare il primo film d’animazione di Ralph Spaccatutto è stata una delle esperienze più speciali che abbia mai avuto e non vedo l’ora di riportarlo in vita. Così come per molti ragazzi che ho incontrato in tutto il mondo e che sono entusiasti all’idea di rivederlo. Me lo dicono sempre!

Ralph Spaccatutto ha incassato al botteghino oltre 470.000.000 $ in tutto il mondo.

Fonte: Inside The Magic.

wreck-it-ralph-2-billboard

Questa sera alle ore 21 il mobile game Disney Crossy Road sarà ‘invaso’ da Ralph per celebrare l’annuncio.

A partire da oggi, Ralph sorprenderà i fan comparendo nei 12 mondi Disney e Pixar presenti nel gioco.

“Il mondo di Ralph Spaccatutto è uno dei livelli più amati all’interno di Disney Crossy Road. L’idea di celebrare il ritorno di Ralph facendolo uscire dal suo mondo per ‘spaccare’ le altre ambientazioni è davvero fantastica”, afferma Chris Heatherly, SVP & GM di Disney Apps and Games. “Siamo grandi fan del primo film e anche i nostri giocatori lo adorano: non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo”.

WRECKING THE INTERNET — Wreck-It Ralph is heading back to the big screen—this time he's wrecking the internet. John C. Reilly returns as the voice of the bad-guy-turned-good, Ralph, and Sarah Silverman once again lends her voice to the girl with the game-winning glitch, Vanellope von Schweetz. Directed by Rich Moore and Phil Johnston, and produced by Clark Spencer, the untitled sequel hits theaters on March 9, 2018. ©2016 Disney. All Rights Reserved.

Realizzato ancora una volta dai Walt Disney Studios, questo sequel vedrà il ritorno dei filmmakers del primo film – che fu candidato all’Oscar® –, tra cui il regista Rich Moore (Zootropolis, I Simpson) e il produttore Clark Spencer (Zootropolis, Bolt – Un Eroe a Quattro Zampe). Inoltre, Phil Johnston (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto, Zootropolis e Benvenuti a Cedar Rapids) dirigerà il film insieme a Moore.

 

 

 

 

Lascia un commento