Raven's Home

Raven’s Home: Trailer e data d’uscita dello spin off di That’s So Raven!

Finalmente il trailer e la tanto attesa data di uscita dello spin off più atteso di Disney Channel: Raven’s Home. Non perdetevelo!

Raven's Home

Come vi avevamo annunciato tempo fa, il tanto atteso spin off della tanto amata serie televisiva That’s so Raven si farà. Ma non solo! Da oggi abbiamo anche una data di uscita ed il primo trailer.

Raven’s Home, questo il titolo della serie, vedrà come protagonista Raven (Raven Symoné) e la sua miglior amica Chelsea (Anneliese van der Pol) ed andrà in onda in anteprima venerdì 21 luglio, dopo l’anteprima del film tv Descendants 2.

Entrambe le amiche sono divorziate e madri single, pertanto, decidono così di crescere i propri figli insieme nella stessa casa. La situazione prenderà un’inaspettata svolta quando si scoprirà che il figlio di RavenBooker (Issac Ryan Brown) ha gli stessi poteri della madre. Il ragazzino userà il suo potere per provare a sopravvivere alla scuola e alla nuova situazione della sua famiglia, mentre Raven proverà a diventare una madre migliore, una grandiosa stilista e un’amica incredibile. Quando le due realtà si scontreranno ci saranno delle conseguenze esilaranti ma i protagonisti cercheranno di unire le proprie forze per diventare una grande famiglia felice.

 

Inoltre, per i nostalgici, dovete sapete che dal 1 Giugno, Disney Channel ha messo a disposizione sulla propria app e on demand tutte le quattro stagioni di That’s So Raven, così chi vorrà potrà rivederlo in attesa di Raven’s Home!

Lascia un commento