Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Ritorno al Bosco dei 100 Acri: Una chiacchierata con Ewan McGregor

Ritorno al Bosco dei 100 Acri” è arrivato il 30 agosto nelle sale italiane: Diretto dal regista candidato al Golden Globe® Marc Foster, il film è interpretato dall’attore vincitore del Golden Globe® e candidato all’Emmy® Ewan McGregor, dall’attrice candidata al Golden Globe Hayley Atwell, dall’attore candidato all’Emmy Mark Gatiss e dalla giovane Bronte Carmichael.

Trovare qualcuno per impersonare Christopher Robin da adulto ne Ritorno al Bosco dei 100 Acri”  non è stato un compito facile per i filmmaker. Il bambino immortalato dalle iconiche illustrazioni di E.H. Shepard, seduto sul tronco accanto al suo migliore amico, ormai è diventato un marito amorevole e un impiegato laborioso presso la Valigeria Winslow, ma le responsabilità della vita gli hanno fatto dimenticare la sua infanzia felice e ha perso di vista la persona che era un tempo.

“Sono rimato affascinato dal copione e mi piaceva il fatto che Christopher Robin in questa storia ha la mia età e che Winnie the Pooh torna da lui in un momento difficile della sua vita”, racconta Ewan McGregor, “l’ho trovato molto toccante”.

Prodotto da Brigham Taylor e Kristin Burr, con Renée Wolfe e Jeremy Johns nel ruolo di produttori esecutivi,Ritorno al Bosco dei 100 Acri  è scritto da Alex Ross Perry (Golden Exits) e da Allison Schroeder (Il Diritto di Contare), su un soggetto dello stesso Perry basato sui personaggi creati da A.A. Milne. Scoprite il precedente Trailer e Poster e leggete la nostra recensione de Ritorno al Bosco dei 100 Acri prima di andare  al cinema!

Related Post

Lascia un commento