Ritorno al Bosco dei 100 Acri: Un nuovo trailer internazionale e tantissimi personaggi

La Disney ha pubblicato un nuovo trailer internazionale per il film adorabilmente nostalgico di questa estate “Ritorno al Bosco dei 100 Acri“, in lingua originale intitolato: “Christopher Robin”.

Il nuovo trailer deRitorno al Bosco dei 100 Acri” ci fa conoscere, per la prima volta nel Trailer, i personaggi amici di Winnie The Pooh che tutti amiamo: c’è Tigro in compagnia di Pimpi e di Ih-Oh insieme al resto dei nostri amici pelosi del Bosco dei Cento Acri.

ECCO IL TRAILER DE “Ritorno al Bosco dei 100 Acri”:

Il nuovo film si concentra su un adulto Christopher Robin, che è diventato un uomo di famiglia della classe lavoratrice e ha dimenticato tutto della sua infanzia prima che Pooh e gli amici lo aiutino a riscoprire la gioia della vita. Oltre al nuovo Trailer è stato anche pubblicato un nuovo poster de Ritorno al Bosco dei 100 Acri con Christopher Robin interpretato da Ewan McGregor ed i suoi amici di pezza.

Il cast di “Ritorno al Bosco dei 100 Acri”   vede la partecipazione di Hayley Atwell (Agent Carter) nel ruolo della moglie di Christopher Robin, Evelyn, di Bronte Carmichael nel ruolo della figlia Madeline e di Mark Gatiss (Sherlock) nel ruolo di Keith Winslow, il capo di Robin. Mentre il film arriverà nei cinema americano il 3 agosto, noi italiani dovremo aspettare il 30 agosto.

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento