Riusciremo a vedere Spiderman in Avengers – Infinity War

È noto a tutti i fans delle Graphic Novels Marvel che Spiderman faccia parte dei Vendicatori eppure, ad oggi, il supereore dalla tuta rossa e blu non è ancora comparso sul grande schermo a fianco degli altri Avengers.

I diritti cinematografici di Spiderman appartengono alla Sony Pictures Entertainment che li comprò, nell’ormai lontano 1999, a 7 milioni di euro ed è proprio a causa di questa proprietà che il nostro supereroe sembra non possa far parte dei film Marvel sugli Avengers. Durante gli anni, però, ci sono stati diversi rumors sulla possibilità di un accordo tra la Sony e i Marvel Studios per far apparire il super ragno sul grande schermo. L’ultimo rumors risale proprio a ieri quando il Latino Review ha pubblicato un resoconto secondo il quale le due grandi case sarebbero ancora in contatto per portare avanti le trattative o, addirittura, l’accordo sarebbe stato già concluso.

La Sony, dal canto suo, ha immediatamente smentito tutte le ipotesi, lasciando delusi i fans di Spiderman che vogliono si unisca ai Vendicatori, prendendo il posto che gli spetta di diritto. Non ci rimane quindi che aspettare e vedere se e quando potremmo vedere questo piccolo sogno realizzarsi.

Intanto sappiamo per certo che il film Avengers – Infinity War sarà diviso in due parti le cui date, americane, si distanzieranno precisamente di un anno: Maggio 2018, Maggio 2019.

Abbiamo ancora un po’ di tempo, quindi, per continuare a sperare.

 

AvengersInfinityWarstitleartLSMarvelStudios

Lascia un commento