Thor: Ragnarok Chris Hemsworth

Rivedremo Doctor Strange in Thor: Ragnarok!

Doctor Strange tornerà sul grande schermo il 25 ottobre 2017 in Thor: Ragnarok!

Doctor Strange Thor Ragnarok

Anche se è proprio una sorpresa, vista la scena finale del film Doctor Strange dopo i titoli di coda, la presenza di Benedict Cumberbatch nei panni del Dottore è ormai confermata per il prossimo film dei Marvel Studios Thor: Ragnarok. Il fan club ufficiale D23 Disney ha rilasciato la seguente descrizione:

“Thor: Ragnarok” che in Italia uscirà ad ottobre ed in America a novembre, “riunisce Thor, Hulk, e il Dottor Strange per un faccia a faccia contro i cattivi intergalattici sia familiari e nuovi.”

Thor Ragnarok

Quale sarà il ruolo del Doctor Strange nel film? Solo il tempo ce lo dirà. Sappiamo solamente, attraverso i fumetti, che Hulk ed il Dottore hanno una storia piuttosto intrecciata.

Thor: Ragnarok sarà caratterizzato il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor, di Tom Hiddleston come Loki, Mark Ruffalo come Hulk, Idris Elba come Heimdall e Anthony Hopkins in quelli di Odino. Cate Blanchett interpreterà il misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum sarà il Grandmaster, Tessa Thompson porterà il classico eroe Valkyrie sul grande schermo e Karl Urban aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge.

Thor Ragnarok

Kevin Feige produrrà il film, affiancato da produttori esecutivi Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee. La sceneggiatura sarà di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

Thor: Ragnarok vi aspetta al cinema dal 25 ottobre 2017.

 

Related Post

Lascia un commento