Rogue One: A Star Wars Story – Vivere in Star Wars (featurette dal film)

Lucasfilm presenta Rogue One: A Star Wars Story, il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, il film arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre, anche in 3D, dando ufficialmente il via a una nuova serie cinematografica ambientata nell’amato universo di Star Wars e interpretata da nuovi personaggi alle prese con storie inedite.

Rogue One: A Star Wars Story

L’attore Diego Luna (MilkElysium) interpreta CASSIAN ANDOR, uno stimato ufficiale dei servizi segreti dell’Alleanza.

Vi ricordiamo, inoltre, che in Italia le prevendite per i biglietti dell’attesissimo Rogue One: A Star Wars Story sono aperte sul sito http://www.rogueone.it/showtimes/. Vi aspettiamo al cinema!

Related Post

Lascia un commento