Ron – Un amico fuori programma: Il Trailer ed il Poster del film 20th Century Studios

Il nuovo film 20th Century Studios “Ron – Un Amico Fuori Programma”, la prima uscita cinematografica dallo studio di animazione CG con sede nel Regno Unito Locksmith Animation, arriverà il 21 ottobre nelle sale italiane.

La divertente avventura d’animazione è una storia commovente ed esilarante sull’amicizia tra un ragazzo delle medie e il suo robot difettoso. Nella versione italiana di Ron – Un Amico Fuori Programma”, Lillo, autore, attore, comico, musicista, cantante, conduttore televisivo, radiofonico e fumettista, presta la propria voce a Ron.

Lillo Petrolo in arte Lillo, frequenta la tv, il cinema e il doppiaggio, passando dai fumetti, dalla radio e dal teatro, suona e canta principalmente rock. E molto spesso, oltre che interprete, è anche autore di testi e sceneggiature. Ha ricevuto diversi premi, e tra i più importanti, il Premio Speciale Nino Manfredi ai Nastri d’Argento 2015 per la Commedia, il Premio Speciale Nastri d’Argento come attore non protagonista per il film “La Grande Bellezza”, il Premio Flaiano ed il Premio della Satira per la Radio con la trasmissione “610 – SEIUNOZERO” (in onda dal 2003 sull’emittente nazionale RAI RADIO2), il Premio Flaiano per il ruolo di protagonista per il Musical, nella versione italiana di “School of Rock” di A. Lloyd Webber. Reduce dal successo di “LOL – Chi ride è fuori”, sta per iniziare le riprese del suo secondo film, di cui è anche coautore.

Lascia un commento