Rossetti di Alice Attraverso lo Specchio – Collaborazione L’Oréal & Disney

Collezione

L’Oréal e Disney hanno deciso di far sognare noi amanti del Make Up ancora una volta, approfittando dell’imminente uscita del film Alice Attraverso lo Specchio, nelle sale dal 25 maggio! Dalla collaborazione questa volta, è nata la linea di rossetti in edizione limitata dell’amatissima Color Riche, creando dei particolarissimi colori, abbinando quindi il pack, ispirato ad ognuno dei personaggi principali del film. Il prezzo è 12.80 euro. Ma andiamoli a vedere ed esaminiamoli!

Alice – Nude Pink Color Riche – 345
Alice

Un rossetto dalle tonalità delicate e arricchito da micro paillettes, con la custodia ispirato al costume della protagonista.

Regina Bianca – Deep Plum Color Riche – 374

Regina Bianca

Questo è decisamente ispirato a quello indossato dalla Regina Bianca in entrambi i film, e anche il packaging, per quanto semplice, è perfetto per lei.

Regina Rossa – Powerfull Red Color Riche – 377

Regina Rossa

Il rosso brillante, semplice e senza glitter, ma in grado di attirare l’attenzione grazie al colore acceso. Decisamente il mio preferito, anche per la custodia.

Il Cappellaio Matto – Spicy Coral Color Riche – 163

Cappellaio Matto

Il corallo di questo trucco, è in perfetta armonia con il verde dell’esterno, ispirato a uno dei personaggi più amati, per per l’appunto veste di verde e ha i capelli arancioni, tendenti a questo colore.

Stregatto – Fairy Tail Pink Color Riche – 226

Stregatto

Rosa fiabesco è proprio il termine più adatto per questo rossetto, ispirato al più evanescente dei gatti Disney.

Tempo – Shimmering Gold Color Riche – 116

Tempo

Ed infine questo splendido nude risalta sull’oscura e meravigliosa custodia, dedicata a Tempo, il misterioso personaggio che ben presto vedremo al cinema!

Qual è il vostro preferito, dunque?

Fonte: Misstrawberryfields e Stile Magazine

Related Post