San Valentino Disney – Wallpapers per Smartphone

Ebbene San Valentino si avvicina! E per essere completamente a tema, la Disney crea delle splendide immagini, delle dimensioni perfette, per essere postate sul nostro cellulare come sfondo!
Sono talmente belle che si possono usare benissimo anche il resto dell’anno, che ne pensate? Io le trovo una più bella dell’altra, e sarà banale per me, visto che sono la vostra Rapunzel, ma ho già impostato le due lanterne! Ma CIANCIO alle BANDE! Ecco per voi gli splendidi sfondi.

Ariel Wallpaper

Vi sentite la testa tra le bolle come Ariel? Siete innamorati e non fate che pensare al/alla vostro/a lui/lei? Allora questo dolcissimo sfondo dove spicca la nostra sirenetta preferita, è proprio quello che fa per voi!

Wall-e & Eva

Ma io lo so che voi state vivendo una storia… SPAZIALE! Perciò quello che fa per voi è lo sfondo a tema Wall-E, dove è palese che il piccolo amato robottino non può fare a meno della sua bellissima Eve! Da notare le stelle a forma di cuori!

UP Valentines

Se il vostro amore è eterno come quello di Carl e Ellie, allora non potrete resistere alla rivisitazione dei classici palloncini del nostro anziano Disney preferito, che con i suoi cuori vi fa volare fino alle cascate Paradiso!

Lilli e il Vagabondo

Siete due cuori e una polpetta? Allora questo tenero sfondo a tema Lilli e il Vagabondo non potrà che farvi rivivere il vostro primo appuntamento! Eppure siete romantici come il primo giorno, scommetto!

Un appuntamento Luminoso

Non c’è niente. Niente. Niente di più romantico di quello che ha organizzato Eugene per la sua Rapunzel. E’ vero, in quella occasione era il suo compleanno e non San Valentino, ma stavolta ha aggiunto qualche cuore. Perciò, se il vostro appuntamento ideale è con un certo ladro di vostra conoscenza, che vi ha rubato solamente il cuore… è questo lo sfondo che fa per voi!

Quale scegliete? So benissimo che è dura… Però non potete resistere alla bellezza di queste immagini!

Fonte: Disney Style

Related Post