Come sarebbero le Protagoniste Disney se fossero reali?

Non è raro leggere commenti sull’irrealismo delle figure dei personaggi Disney, e ci chiediamo sempre come sarebbero se fossero più realistici. E come sappiamo i parchi Disney sono pieni di facecharacter, e le fiere di cosplay. Però ci saranno sempre quelli che assomigliano più di tutti ai protagonisti più amati. Perciò diamo un’occhiata a queste fantastiche fotocopie umane!

Partiamo dal primo film Disney, nonché prima principessa in assoluto! Solo io penso che sia l’impersonificazione perfetta di Biancaneve?

Biancaneve

Continuiamo con altre principesse più… datate, e diamo un’occhiata alla splendida Aurora. Anche se forse io l’avrei preferita vestita di blu, che dite?

Aurora

Ma non ci fermiamo qui! Continuiamo con la libera e coraggiosa Pocahontas, che secondo me potrebbe essere scelta come attrice per un eventuale Live Action, per quanto le somiglia! Non trovate anche voi?

Pocahontas

Chissà nella vita reale, cosa chiederebbe al Genio, la figlia di un Sultano? Forse quello che ha ottenuto poi nel film: la libertà di scegliere. Cosa ne pensate di questa Jasmine?

Jasmine

Cambiamo ambito, e passiamo alle non principesse. Trovate questa Jessica Rabbit abbastanza somigliante?

Jessica

La fatina più irriverente e gelosa del mondo, diventa finalmente realtà! E poi venitemi a dire che le fate non esistono! ahah Ecco a voi Trilly!

Tinkerbell

Torniamo nuovamente alle Principesse Disney e diamo un’occhiata a questa magnifica Belle! Secondo me neanche i più pignoli troveranno difetti in questo splendido vestito!

Belle

La più capellona delle protagoniste ha una sosia davvero incredibile! Cosa pensate di questa ragazza Rapunzellizzata?

Rapunzel

Concludiamo infine, con le protagoniste più amati degli ultimi tempi: una principessa e una regina, due sorelle, nonché… Anna e Elsa. E per ironia della sorte è Anna Faith a vestire i panni di Elsa, scoperta grazie a una foto diventata virale su internet, dove lei stava vicino a un cartonato di Frozen e da lì… il suo sogno si è avverato: ora si veste da Elsa e va in giro per feste e rappresentazioni! Che pensate di lei e della piccola Anna di Arendelle?

Elsa e Anna

Per oggi è tutto, ma io terrò d’occhio tutto internet per trovare nuovi sosia Disney! Voi ne conoscete già altri?

Fonte: Bright Side

Lascia un commento