Sense8 trailer netflix

Sense8: Il Trailer dell’episodio finale

Netflix ha svelato oggi il trailer del gran finale di “Sense8“. Il gruppo si riunisce per portare a termine l’ultima missione, con la speranza che l’amore riesca a conquistare tutti.

Il gran finale diSense8in una puntata, sarà disponibile da venerdì 8 giugno 2018 solo su Netflix. I protagonisti devono mettere da parte la propria vita privata nel momento in cui si trovano a fare squadra con alleati inaspettati per portare a termine una missione di salvataggio. Nel frattempo, il BPO viene distrutto per proteggere il futuro di tutti i Sensates.

Dopo l’annuncio dell’anno scorso in cui Netflix aveva preso la decisione di non proseguire con ulteriori stagioni diSense8” a cause del costo non indifferente di produzione di ogni singolo episodio, i fan della serie creata dalle sorelle Wachowski erano insorti per il finale fin troppo aperto della seconda stagione. É stato proprio per merito dei fan che Netflix ha deciso di chiudere il tutto con un ultimo episodio speciale diSense8” che metta fine in modo degno alla storia di questi otto personaggio legati tra di loro.

Sense8 episodio conclusivo

L’episodio finale diSense8”  si va ad aggiungere alle altre serie già annunciate dalla piattaforma streaming tra cui “After Life” e la seconda attesissima stagione di “Tredici“.

Related Post

Lascia un commento