Il Sequel de Il Libro della Giungla si farà! – Live Action

Il libro della Giungla

Le Premiere del film hanno appena cominciato ad apparire nei primi cinema di tutto il mondo, e solamente lo scorso weekend è approdato nelle sale di quelli asiatici, eppure è già stato incredibilmente annunciato il sequel del film Il Libro della Giungla!
Sicuramente è grazie agli incredibili incassi ottenuti in questo breve incasso, dopotutto stiamo parlando di 31.7 milioni di dollari, ma a mio parere è anche grazie al fatto che con questo film potremo rivivere uno dei classici più amati, con un aspetto del tutto nuovo.

Si sta parlando di far tornare Jon Fraveau come direttore e, ovviamente, il giovane Neel Sethi continuerà ad indossare i panni di Mowgli. Ci sono anche alcune voci sul doppiaggio (in lingua originale) degli altri personaggi, e sembrano confermati Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Scarlett Johansson (Kaa) e Lupita Nyong’o (Raksha, la mamma lupa).

Alla luce di questa notizia, sinceramente mi aspetto grandi cose da questo film, che non tarderò ad andare a vedere, e ben presto vi farò sapere cosa ne penso. E voi che ne dite di questa notizia?

Lascia un commento