Shadowhunters: Freeform cancella la serie

La fine per gli “Shadowhunters” è vicina: Freeform ha annunciato che la terza stagione sarà l’ultima prima che venga cancellata.

Shadowhunters si concluderà con l’imminente seconda metà della terza stagione che tornerà nel 2019. La serie, che segue Clary, Jace, e gli altri protagonisti che cercano ancora di proteggere i mondani dal male che si nasconde nel mondo delle ombre, ha ancora 12 nuovi episodi rimanenti. Inoltre, Freeform ha annunciato un finale speciale di due episodi per concludere le cose.

Shadowhunters

“Siamo molto orgogliosi di Shadowhunters, una serie che ha aperto nuovi orizzonti nel mondo del genere ed è diventata una delle preferite dai fan”, ha detto il network in un comunicato. “Tuttavia, insieme ai nostri partner di Constantin, abbiamo raggiunto la decisione molto difficile di non rinnovare lo spettacolo per una quarta stagione. Ma, avendo grandi sostenitori come fan, Freeform ha insistito e ha sostenuto le riprese di uno speciale finale in due parti che avrebbe dato ai fan un finale appropriato. I dodici episodi di Shadowhunters”  andranno in onda nella primavera del 2019. Vogliamo ringraziare i nostri registi di talento, i produttori, il cast e la troupe insieme ai nostri colleghi di Constantin per il loro duro lavoro e dedizione e per Cassie Clare per la sua incredibile serie di libri. Attendiamo con ansia il capitolo finale di questa serie.”

In attesa della seconda parte della terza stagione di Shadowhunters“, la recensione dell’ultimo episodio vi aspetta.

 

Fonte: EW

Related Post

Lascia un commento