Sister Act: Disney + svilupperà un remake

Il remake del famosissimo film “Sister Act” con Whoopi Goldberg è in sviluppo per Disney +, il prossimo servizio di streaming della Disney.

Secondo Variety, Regina Hicks (co-produttore esecutivo di “Insecure”) e Karin Gist (showrunner su “Star”) stanno scrivendo la sceneggiatura per il nuovo film di Sister Act. Il film originale, che è arrivato nei cinema nel 1992, ha visto Whoopi Goldberg nei panni di un cantante che finisce in custodia protettiva in un convento. Il cast del film comprendeva anche Maggie Smith, Kathy Najimy, Wendy Makenna, Mary Wickes e Harvey Keitel.

A settembre, durante un’intervista, l’attrice che era stata protagonista indiscussa dei due film, aveva fatto capire che il nuovo film di Sister Act non sarebbe un sequel. Oltre a “Sister Act 2”, il film originale ha ispirato un adattamento musicale con la musica di Alan Menken e testi di Glenn Slater. Dopo la prima assoluta in California, il musical è stato eseguito a Londra, a Broadway e in vari paesi del mondo.

Ma il remake del film non è l’unico contenuto che farà parte della nuova piattaforma Disney +: arriverà anche la storia di Loki in versione serie TV con la presenza di Tom Hiddleston. Disney + dovrebbe essere lanciato più tardi nel 2019.

Lascia un commento