Solo: A Star Wars Story – Ecco la Featurette “Diventare Han Solo”

Il 23 maggio arriverà nelle sale italiane “Solo: A Star Wars Story“, il nuovo film diretto da Ron Howard che trasporterà il pubblico alla scoperta del passato pieno di avventure di Han Solo, l’iconico eroe galattico che è diventato uno dei personaggi più amati nella storia del cinema.

Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, nella nuova Featurette scopriamo qualche dettaglio diSolo: A Star Wars Storyin cui Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Chewbacca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.

ECCO LA FEATURETTE DI Solo: A Star Wars Story“:

“Solo: A Star Wars Story”  esplora gli anni formativi di Han Solo e segue il suo viaggio attraverso una serie di incontri che avranno un forte impatto su di lui, combinando i temi della fiducia, la lealtà, l’amore e il tradimento con un umorismo leggero, tanta ironia e scene d’azione spensierate. Il regista Ron Howard, spiega: “La storia riflette moltissimo lo spirito dei film originali nella sua combinazione di giocosità e temi profondi, mescolata con grandi scene d’azione, e ambientata in un universo affascinante, invitante, divertente e capace di spingere alla riflessione”.

ECCO IL POSTER ITALIANO DI Solo: A Star Wars Story“:

Solo: A Star Wars Story

Il cast diSolo: A Star Wars Story” è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan,Solo: A Star Wars Story” è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

Correte a leggere la nostra recensione del film dal 23 maggio al cinema.

 

 

 

Related Post

Lascia un commento