Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story – Il nuovo trailer e la locandina

Il nuovo trailer e la locandina del nuovo film Solo: A Star Wars Story 

Continuano le storie delle Guerre Stellari, stavolta dedicando un intero prequel a Han Solo, uno dei personaggi più amati: stiamo parlando di Solo: A Star Wars Story, il film in arrivo nelle sale italiane dal 23 maggio.

Solo: A Star Wars Story

Il 23 maggio arriverà nelle sale italiane la nuova avventura firmata Lucasfilm, Solo: A Star Wars Story. Diretto da Ron Howard, il film trasporterà il pubblico in un viaggio cinematografico a bordo del Millennium Falcon alla scoperta del passato del giovane Han Solo, l’eroe più spericolato della galassia lontana lontana.

Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.

ECCO IL NUOVO TRAILER ITALIANO DI  “Solo: A Star Wars Story”:

Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany.

Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

Il film, la cui premiere è prevista al film festival di Cannes, il 15 maggio, segue il giovane e spericolato Han Solo, dove incontra il suo copilota Chewbacca e Lando Calrissian.

ECCO LE NUOVE LOCANDINE DI “Solo: A Star Wars Story”:

Cosa pensate di questo trailer? Per rimanere sempre aggiornati su Solo: A Star Wars Story e tutti gli altri film Disney, seguiteci anche su facebook! Avete visto i 22 poster individuali di Avengers: Infinity War? Dick Van Dyke e Lin-Manuel Miranda riceveranno un premio per i loro meriti!

Related Post

Lascia un commento