Soul: Il nuovo film Disney•Pixar

Con l’uscita imminente di “Toy Story 4“, i Pixar Animation Studios stanno già guardando al prossimo progetto: “Soul“.

Preparato a uscire nelle sale nel giugno 2020, Soul promette di “scoprire le risposte alle domande più importanti della vita”, secondo un post di Twitter mercoledì. Il film sarà diretto da Pete Docter, i cui crediti comprendono “Up” e “Inside Out”, e sarà prodotto da Dana Murray, nominata all’Oscar per il cortometraggio Pixar Lou.

Prima di Soul, la Pixar distribuirà “Onward“, il suo primo film originale dal 2017 Coco. Il film riunirà i Vendicatori Chris Pratt e Tom Holland come elfi alla ricerca della loro figura paterna. Il presidente della Pixar Jim Morris ha detto nel 2016 che dopo questa serie di sequel che culmina con Toy Story 4, il pubblico non dovrebbe aspettarsi di vederne altri per un po’, mentre lo studio torna alle sue radici creando nuovi contenuti originali.

“La maggior parte degli studios fa un sequel non appena hanno un film di successo, ma il nostro modello di business è un modello di regista, e non facciamo un sequel a meno che il regista del film originale abbia un’idea che gli piace e che vuole andare avanti “, ha detto Morris a Entertainment Weekly.

Non ci resta che aspettare quindi “Onward” e poi Soulper capire cosa abbiano in mente di nuovo gli Studios Pixar. Sicuramente se Soul deciderà di seguire il filone di “Inside Out” andando a studiare l’animo umano saremo pronti ad emozionarci ancora una volta.

Fonte: Slate

Related Post

Lascia un commento