Soy Luna: nuova serie televisiva firmata Disney Channel

Dopo il grandissimo successo sugli schermi italiani di Violetta, Disney Italia ha deciso di continuare la collaborazione con Disney Channel Latin America e Disney Europe, Middle Est & Africa (EMEA) nella produzione di una nuova serie televisiva per ragazzi dal titolo: Soy Luna.

La serie alternerà momenti comici a momenti drammatici e sarà piena di segreti, sentimenti e musiche originali; proprio come ogni serie Disney Channel che si rispetti.

La produzione inizierà quest’estate e sarà diretta da Jorge Nisco e Martín Sabán. Debutterà sugli schermi di Disney Channel Europa e America Latina nel 2016 in 80 episodi di 45 minuti ciascuno.

Tra i membri del cast troviamo Ruggero Pasquarelli (direttamente da Violetta) e la star messicana Karol Sevilla che vestirà i panni di Luna. Ma non solo! Tra i protagonisti anche l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner nonché l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez.

unnamed

Da sinistra a destra
In alto: Lionel Ferro, Ana Jara, Malena Ratner, Carolina Kopelioff, Karol Sevilla, Katja Martinez, Valentina Zenere, Chiara Parravicini
In basso: Jorge López, Agustín Bernasconi; Ruggero Pasquarelli; Michael Ronda

 

Lascia un commento