Soy Luna – Pattina anche tu a ritmo delle canzoni della serie!

Titolo

Un’occasione incredibile per divertirsi e pattinare per tutti! A Roma e Milano sarà infatti allestita una pista di pattinaggio Soy Luna dove tutti i ragazzi, dai 6 anni in su potranno divertirsi pattinando sulle note di alcune delle canzoni originali di Soy Luna tratte dell’atteso CD in uscita il 10 giugno. L’album, disponibile in tutti i negozi di dischi, nei Disney Store e su iTunes, contiene 12 canzoni della prima stagione TV di “Soy Luna” oltre a 2 brani cantati in italiano da “Luna” (Karol Sevilla) e “Simòn” (Michael Ronda).

Partecipare è semplicissimo! Basterà recarsi rispettivamente a Roma presso la Galleria Commerciale Porta di Roma il 14 e 15 maggio dalle ore 11:00 alle ore 20:00 e a Milano il weekend successivo il 20 e 21 maggio presso Via del Burchiello MM1 Pagano dalle ore 11:00 alle ore 20:00, e portare con se la voglia di divertirsi.

L’accesso alle piste di pattinaggio a Roma e a Milano sarà completamente gratuito e, per chi non ne avesse di propri, saranno messi a disposizione i pattini ufficiali di Soy Luna.

Questo evento sarà una nuova occasione per far riscoprire ai giovani il divertimento all’aria aperta, con attività pensate per stare bene insieme e stimolare lo spirito di squadra. Gli appuntamenti di Roma e Milano rientrano nell’impegno che Disney sta portando avanti, dal 2006, nel promuovere concretamente il benessere delle famiglie, ispirando l’abitudine al movimento e alla sana alimentazione in modo semplice e divertente grazie alle proprie storie, alla creatività e al forte legame che unisce i bambini ai personaggi del mondo Disney.

L’evento vedrà inoltre la partecipazione speciale di alcuni dei Top Atleti della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio a livello nazionale ed internazionale come Luca Lucaroni e Rebecca Tarlazzi, Tea Abatini, Matteo Barrocu, Lorenzo Neri e Francesco Mazzesi a Roma; a Milano saranno presenti invece Letizia Ghiroldi, Paola Fraschini, Lorenzo Guslandi, Valerio Degli Agostini, Ilaria Guslandi e Laura La Volpe.

Gli eventi saranno un’occasione unica per entrare nello spirito di Soy Luna e avvicinarsi all’affascinante mondo del pattinaggio. Per tutte le informazioni e aggiornamenti sugli eventi basta andare sul sito http://www.disney.it/disney-channel/programmi/soy-luna-evento.

L’appuntamento in TV con Soy Luna è solo su Disney Channel tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20:10.

Soy Luna

Lascia un commento