Soy Luna 2

Soy Luna: Ruggero Pasquarelli e Karol Sevilla cantano “Sei Unica”

Soy Luna è la coloratissima serie tv targata Disney Channel con protagonisti Ruggero Pasquarelli e Karol Sevilla, sul canale 613 disponibile solo su Sky dal prossimo 2 ottobre.

Nell’attesa e per tenere compagnia ai fan al rientro dalle vacanze, i due protagonisti presentano uno dei video musicali della nuova stagione diSoy Luna  intitolata Sei Unica, versione italiana delle canzone “Alla Voy”.

ECCO LA SINOSSI DI “SOY LUNA”:

Soy Luna , composta da 80 episodi della durata di 45 minuti, grazie al suo incredibile mix di musica, storie avvincenti e passioni trasporterà ancora una volta il giovane pubblico nel frizzante e coloratissimo mondo di Luna, in cui nuove e appassionanti sfide attendono i giovani protagonisti. In questa seconda stagione, Luna tenterà di scoprire il segreto che tanto preoccupa Matteo e incontrerà il padre della sua matrigna Sharon con il quale sente fin da subito uno strano legame. Matteo dovrà scegliere se rimanere fedele a suo padre o alla sua passione, una decisione per niente facile che lo metterà a dura prova. Non solo, un evento imprevisto metterà in crisi la squadra del Jam&Roller che dovrà unire le forze per risolvere la situazione. Infine Luna scoprirà finalmente un grande segreto che cambierà la sua vita per sempre…

Soy Luna 2

Le nuove avventure di “Soy Luna”  torneranno su Disney Channel dal 2 ottobre. Per rimanere aggiornati seguite la Pagina Facebook Italiana di Soy Luna, per non perdere neanche una news su una delle serie Disney più amate!

Lascia un commento