Soy Luna 2

Soy Luna: Le nuove puntate della terza stagione dal 24 settembre

Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli rimettono ai piedi i pattini a rotelle per cantare e ballare insieme nelle nuove puntate della terza stagione di “Soy Luna“, in onda dal 24 settembre, da lunedì a venerdì, alle ore 20.35 su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

Grande attesa tra i fan di Soy Luna per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi ora che Luna è sempre più confusa sui suoi sentimenti per Simón, mentre Matteo è pronto a tutto per riconquistarla. Anche il destino dei Jam&Roller, la squadra di pattinaggio della scuola, è sempre più incerto per colpa dei Red Sharks capitanati da Ambar. Senza dimenticare che Sharon, la madre di Ambar, continua a tramare per vendicarsi della famiglia Benson ora che tutti sanno che Luna è la legittima erede della loro fortuna.

Non mancheranno sfide, intrecci amorosi, scelte di cuore, litigi e nuove amicizie, che terranno gli spettatori con il fiato sospeso in questi ultimi episodi della terza stagione di Soy Lunain attesa del gran finale che scioglierà ogni dilemma. L’appuntamento per scoprire tutto quello che accadrà nelle nuove puntate è a partire dal 24 settembre alle ore 20.35 dal lunedì al venerdì solo su Disney Channel (canale 613 di Sky). Intanto potete anche scoprire i primi minuti della terza stagione di Soy Luna“.

Soy Luna 3 primi minuti

Sinossi di “Soy Luna”:

Ora che è Sol, Luna si ricongiunge con suo nonno e diventa la nuova erede della fortuna della famiglia Benson. La sua vita cambia radicalmente ma un nuovo mistero legato al suo passato sta per essere svelato… Intanto, insieme a Nina, Jim e Yam frequenta l’ultimo anno di scuola e deve decidere cosa vuole fare nel suo futuro, mentre i più grandi già diplomati cercano la loro strada lontano da casa tra tante domande e nuove sfide. Matteo scommette sulla sua carriera da solista e questo metterà ancora di più in crisi il suo rapporto con Luna che nel frattempo si riavvicina a Simón. Ritorna Ambar con un nuovo look ribelle, ma sarà proprio Simón, che desidera aiutarla a cambiare, ad avvicinarsi a lei mostrandole che si può vivere diversamente. Nel frattempo, la squadra di Jam & Roller lotta per mantenere il proprio posto e affrontano grandi ostacoli e sfide contro i rivali di sempre i Red Sharks, sotto il comando di Gary López.

Related Post

Lascia un commento