Soy Luna – Videoclip e Annuncio dell’album

Soy Luna

Il primo CD di Soy Luna, distribuito da Universal Music Italia, è da oggi disponibile in tutti i negozi di dischi, nei Disney Store e store digitali. L’album raccoglie le 12 canzoni originali della prima stagione TV + 2 brani inediti interpretati in italiano da Karol Sevilla alias LUNA (“Tutto è Possibile”) e Michael Ronda alias SIMÒN (“Non Arrenderti Mai”).

Per celebrare l’uscita dell’album arriva per tutti i fan anche il videoclip del singolo Tutto è possibile”, interpretato dalla frizzante Karol Sevilla.

L’appuntamento in TV con Soy Luna è solo su Disney Channel tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20:10.

Trama:

Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente.  Da un giorno all’altro la famiglia Valente lascia la propria casa e la città dove vive, per trasferirsi all’estero!
Con un cast internazionale e storie ricche di musica, sentimenti e umorismo, Soy Luna è una produzione originale di Disney Channel Latin America, in collaborazione con Disney Channel Europe, Middle East and Africa (EMEA).

Soy Luna

Lascia un commento