Spider-Man: Far From Home – Il logo ed il costume dal film

In “Spider-Man: Far From Home“, seguito di “Spider-Man: Homecoming” Spider-Man tornerà a vestire il suo costume creato proprio da Tony Stark.

Uno dei tratti più comuni dei sequel dei film di fumetti (o di qualsiasi franchise) è l’introduzione di nuovi costumi. Il cambio consente agli studios di guadagnare di più dal merchandising grazie ai nuovi design che possono essere rilasciati nei negozi. In sole tre apparizioni, la versione di Spider-Man di Tom Holland ha avuto lo stesso numero di abiti.

Il suo design fatto in casa era stato visto prima che Tony Stark gli desse il costume visto in “Captain America: Civil War”, costume che poi Peter Parker ha mantenuto in “Spider-Man: Homecoming”. Quando è il momento di combattere Thanos in “Avengers: Infinity War”, però, Stark gli diede un altro upgrade: la tuta Iron Spider.  Se prima c’erano dei dubbi su quale costume Spidey potessi indossare, Tom Holland ha tolto ogni dubbio pubblicando un video sull’account Instagram per The Brothers Trust (la fondazione di beneficienza iniziata dai suoi genitori) direttamente dal set di Spider-Man: Far From Home per annunciare la possibilità di visitare il set del film.

ECCO IL VIDEO DI TOM HOLLAND SUL SET DI Spider-Man: Far From Home“:

To enter click on link in bio #thebrotherstrust #spiderman #farfromhome

A post shared by The Brothers Trust (@thebrotherstrust) on

Ciò che ha catturato l’attenzione di tutti è la tuta che Holland sta sfoggiando nel video confermando che questa è la tuta che Peter indosserà in Spider-Man: Far From Home. Ma questo potrebbe non essere l’unico costume che indosserà: in alcuni video precedenti o in alcuni scatti delle riprese di Spider-Man: Far From Homesembra che Holland indossi quello di “Avengers -Infinity War”. Ciò che al momento è sicuro, invece, è il logo per il nuovo film Marvel.

ECCO IL LOGO DI Spider-Man: Far From Home“:

Fonte: Screenrant

 

Related Post

Lascia un commento