Spider-Man: Far From Home – Il Poster ed il Teaser Trailer

Sony e Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer di “Spider-Man: Far From Home” insieme a un nuovo poster.

Arriverà nelle sale il 5 luglio 2019 Spider-Man: Far From Home che si svolgerà dopo gli eventi di “Avengers: Endgame“, in uscita il 25 aprile 2019. Quindi, qualora i fan fossero ancora preoccupati per il destino di Spider-Man dopo gli eventi di “Avengers: Infinity War”, il trailer di Spider-Man: Far From Homeconferma che il supereroe, così comeNick Fury, è ancora vivo e sta facendo un viaggio in Europa.

In Spider-Man: Far From Home” il nostro amichevole quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda per una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare dietro di sé i super eroi per alcune settimane viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero di diversi attacchi di creature che creano scompiglio in tutto il continente.
Il cast di Spider-Man: Far From Homecomprende Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, JB Smoove, Jacob Batalon, Martin Starr e Marisa Tomei. Jake Gyllenhaal si unisce al cast nei panni del cattivo Mysterio e fa la sua comparsa nel trailer.

Il film è diretto da Jon Watts e prodotto da Kevin Feige e Amy Pascal.

Related Post

Lascia un commento