Spiderman Homecoming

Spiderman Homecoming: Tutti i poster!

Il 6 luglio arriverà finalmente nelle sale italiane
il nuovo film Spiderman Homecoming!
Ecco per voi tutti i poster usciti fino ad ora!

Una nuova versione dell’amatissimo supereroe è in arrivo per noi al cinema, con il titolo di Spiderman Homecoming. Il protagonista avrà al suo fianco Ironman, che decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice. Basato sull’omonimo personaggio, il film è prodotto dalla Columbia Pictures, Marvel Studios e Pascal Pictures, distribuito invece da Sony Pictures Releasing.

Tornato a New York dopo il suo incontro con gli Avengers, Peter Parker cerca di trovare un equilibrio tra i suoi impegni scolastici e la lotta al crimine nei panni di Spider-Man, sotto la tutela del suo nuovo mentore, Tony Stark.

Da quando ha acquisito incredibili abilità fisiche e riflessi di ragno, Peter è passato dall’essere un adolescente ordinario, alle prese con i compiti e la scuola, gli amici invadenti, i bulli, le prime cotte, lo sguardo vigile di zia May (Marisa Tomei), a vestire i panni dell’eroe novello, lanciandosi in missioni pericolose contro avversari spietati e pieni di rancore, e all’insaputa dell’inflessibile Iron Man.

Fino a quando un nemico sconosciuto di nome Avvoltoio non minaccia la sua famiglia e i suoi affetti. Allora Spider-Man dovrà mettere da parte l’imprudenza e l’entusiasmo del ragazzino e diventare un eroe adulto e capace.

Nel cast troviamo anche la cantante Zendaya, che interpreta la compagna di scuola Michelle, e Jacob Batalon che è Ned, il nerd entusiasta nonché migliore amico di Peter.

Spiderman Homecoming sarà nei cinema italiani a partire dal 6 luglio! Siete anche voi in trepidante attesa?

Spiderman Homecoming

 

Lascia un commento