SpiderMan Homecoming: il nuovo trailer italiano!

Il nuovo trailer italiano di SpiderMan Homecoming è finalmente arrivato! Il film uscirà nelle sale italiane il 6 luglio 2017!

Tom Holland, Robert Downey Jr. e Michael Keaton protagonisti del nuovo trailer italiano di SpiderMan Homecoming, al cinema dal 6 luglio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Disponibili da oggi anche tre nuove immagini di scena.

SpiderMan Homecoming

Diretto da Jon Watts, fanno parte del cast di SpiderMan Homecoming anche Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei.

SpiderMan Homecoming

Sinossi: Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming.

Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.).

SpiderMan Homecoming

Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

SpiderMan Homecoming

Lascia un commento