Il primo episodio di “Star Trek: Discovery” è da oggi disponibile finalmente su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo (esclusi Stati Uniti e Canada).
Per celebrarne il lancio di“Star Trek: Discovery“, Netflix ha realizzato in esclusiva un trailer speciale in Klingon! E come se non bastasse, a tutti i fan della serie è stata riservata un’altra fantastica sorpresa: da oggi sarà possibile guardare su Netflix tutti i 15 episodi di “Star Trek: Discovery“ sottotitolati anche in Klingon.
Star Trek, uno dei franchise più iconici e influenti dell’intrattenimento a livello globale, torna in TV con“Star Trek: Discovery“ 50 anni dopo il suo debutto televisivo. La serie presenterà una nuova nave, nuovi personaggi e nuove missioni, seppur abbracciando la stessa ideologia e la stessa speranza nel futuro che ha ispirato generazioni di persone. “Star Trek: Discovery” seguirà le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi.
A partire dal 25 Settembre, un nuovo episodio sarà disponibile in esclusiva su Netflix ogni lunedì alle 12.00, dopo la trasmissione di quello americano in onda su CBS.“Star Trek: Discovery” è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout di Alex Kurtzman, Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trever Roth sono i produttori esecutivi.
Segui le news su “Star Trek: Discovery” sulla PAGINA UFFICIALE FACEBOOK e scoprite le IMMAGINI UFFICIALI e non perdete la serie su Netflix.