Star Wars Celebration: Il toccante tributo a Carrie Fisher

Si è aperta oggi la Star Wars Celebration, e non poteva che iniziare così, con un commovente e toccante tributo a Carrie Fisher.

Ha preso il via proprio quest’oggi la Star Wars Celebration nell’ Orange County Convention Center, ad Orlando in Florida. La celebrazione, che si tiene ogni anno, ma in luogo diverso così da poter dare la possibilità a tutti di parteciparvi, quest’anno non poteva che iniziare così, con uno splendido e commovente tributo a Carrie Fisher.

L’attrice recentemente scomparsa a causa di un infarto il 27 dicembre scorso, ha lasciato un enorme vuoto nel cuore degli appassionati della saga ma anche tra i suoi colleghi ed amici, i quali hanno voluto omaggiarla così.

 

La Principessa Leia, ruolo interpretato da Carrie, è uno dei personaggi femminili più forti, nonché importanti di tutta la saga. E come dice anche Gwendoline Christie nel video, è stata d’ispirazione per moltissime ragazze negli anni.

Carrie sarà presente nell’ XVIII episodio della Saga in quanto aveva terminato di girare tutte le sue scene, tuttavia si vociferava sarebbe comparsa anche  nel IX episodio in tecnica CGI, ma questo non avverrà.

Cosa ci aspetta in questo nuovo episodio, Gli Ultimi Jedi, non è dato ancora saperlo con esattezza vista la segretezza con cui si sta ancora svolgendo la convention. Tuttavia voi restate collegati in attesa di ulteriori novità.

Nel frattempo vi aspettiamo il 15 dicembre 2017 al cinema!

Related Post

Lascia un commento