Star Wars Celebration – Diretta dalla California

Come vi avevamo già preannunciato in QUESTO articolo, il 16 aprile si aprirà la convention della Saga di Star Wars, che quest’anno si terrà ad Anaheim, in California. E, come annunciato nel suddetto articolo, in Italia verrà trasmessa in diretta, presentata da J.J. Abrams e Kathleen Kennedy, in tre diversi cinema: Arcadia di Melzo (Milano), Adriano (Roma) e all’UCI Casoria (Napoli).

Vi avevamo anche detto che ancora non erano possibile prenotare un posto a questo evento esclusivo, ma eccoci qui, a due giorni dalla Star Wars Celebration, ad indicarvi il link per la prenotazione! Sbrigatevi perché i posti sono davvero limitati.

Come si fa? 
Nulla di più semplice.
Innanzitutto andate su questo link:
http://concorsi-online.disney.it/evento/disneyusers/sign_in
Dovete iscrivervi al sito e selezionare il cinema dove preferireste andare. Una sola prenotazione per ogni iscrizione al sito, il che purtroppo comporta la possibilità di non trovare posti vicini una volta al cinema, nel caso ci si organizzi con altre persone.

Però non importa, visto che è un evento unico ed è stato annunciato che daranno gadget da collezione a edizione limitata, vero?
Fatto questo, scaricate la liberatoria in formato PDF, e compilatela con i dati utilizzati per la registrazione al sito. Questa liberatoria dovete portarla con voi al cinema, dove la consegnerete per ricevere il badge per l’ingresso.

banner

Related Post

Lascia un commento