In occasione dello Star Wars Celebration, oggi 15 luglio Disney Store lancerà nuovi articoli da collezione dedicati alla saga più amata di tutti i tempi. Un lancio che conferma ancora una volta come i Disney Store siano i negozi di riferimento per tutti coloro che vogliono trovare il più gande assortimento di prodotti della galassia.
I nuovi articoli da collezione includono: serie elite di Finn con armatura del primo ordine, R2-D2 e C-3PO, una nuova serie di Elmi ispirati ai veicoli di Star Wars, inclusi il Millennium Falcon e l’X-Wing, edizione limitata di Captain Phasma – Capitano del Primo Ordine.
Tutti gli articoli in serie limitata sono acquistabili online all’indirizzo: www.disneystore.it
Star Wars Celebration è la massima esperienza per i fan interamente basata su una galassia lontana lontana…
Tre indimenticabili giorni costellati da incredibili ospiti, panel esclusivi, screening e molto altro ancora! Star Wras Celebration Europe porterà i fan di tutte le età a celebrare insieme il fenomeno Star Wars.
Queste le coordinate: ExCeL London Exhibition Centre London, United Kingdom July 15 – 17, 2016
Show Times: Friday & Saturday – 10:00am – 19:00pm / Sunday – 10:00am – 17:00pm
Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.starwarscelebration. com