Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Svelato un filmato al CinemaCon 2017!

Grande sorpresa per i fan della saga di Star Wars al CinemaCon 2017 dove è stato svelato il primo filmato di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Si è tenuto in questi giorni al Caesars Palace di Las Vegas il CinemaCon 2017, una convention dove i più grandi Studios di Hollywood si sono riuniti per dare aggiornamenti sui prossimi progetti. Tra questi anche Disney che, con numerosi film in uscita in questo e nel prossimo anno, si è premurata di mandare in onda per i più fortunati un piccolo filmato su Star Wars: Gli Ultimi Jedi, di cui si sa ancora poco e nulla.

Il video è stato piuttosto breve e ha visto come protagonista Rey che brandisce una spada laser, nello specifico quella di Luke, di cui vi mostriamo una foto.

Come già detto, su Star Wars: Gli Ultimi Jedi non è stato ancora detto molto ed il video mostrato al CinemaCon non ha svelato altro a parte Rey che brandisce la spada laser. Tuttavia tempo fa il presidente di LucasFilm aveva dichiarato che un primo trailer sarebbe stato rilasciato in primavera e, considerando che ad aprile si terrà la Star Wars Celebration ad Orlando, ci sono ottime possibilità che potrebbe uscire il prossimo mese.

Inoltre, durante il CinemaCon, il dirigente Disney, Dave Hollis, ha affermato Star Wars: Gli Ultimi Jedi riprenderà proprio dove Il Risveglio della Forza ci aveva lasciato e la maggior parte del cast dell’ultimo film tornerà per la nuova avventura spaziale.” confermando quindi la linea temporale che avrà quest’ultimo.

Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson e porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.  A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Related Post

Lascia un commento