Star Wars: Gli Ultimi Jedi Empire

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – La nuova copertina di Empire

In attesa che “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” arrivi al cinema, Empire ha deciso di dedicare all’ottavo capitolo di Star Wars una copertina olografica con un inserito di otto pagine all’interno.

La copertina di ottobre dedicata a Star Wars: Gli Ultimi Jedi  mostra la mano di Rey, interpretata da Daisy Ridley, che consegna la spada laser alla mano robotica di Luke Skywalker, interpretato da Mark Hamill, come si è visto nella scena finale di “Star Wars: Il risveglio della Forza” e come si vedrà nella scena iniziale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi .

ECCO LA COPERTINA DI EMPIRE DEDICATA A “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi Copertina Empire

Quello che non si riesce a capire bene da questa immagine è che la copertina del mese di ottobre di Empire è totalmente olografica e ciò la rende un’edizione da collezione.

Il cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è composto da: John Boyega (Finn), Daisy Ridley (Rey), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Gwendoline Christie (Captain Phasma), Dohmnall Gleeson (General Hux), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (General Leia), Anthony Daniels (C-3PO), Andy Serkis (Snoke) e Kelly Marie Tran.

L’ottavo capitolo arriverà nei cinema il 13 dicembre 2017. Non perdetelo e scoprite il Teaser Trailer ed il Poster del film!

Fonte: Empire

Lascia un commento