Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – La collezione Christian Louboutin ispirata al film

Il celebre designer di scarpe Christian Louboutin ha collaborato con Lucasfilm e Walt Disney Studios per creare scarpe personalizzate ispirate a “Star Wars: Gli Ultimi Jedi“.

I quattro modelli sono ispirati a quattro delle eroine di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e ognuno di essi include un gioiello su misura che ricorda un Caccia TIE.

SWTLJ Christian Louboutin Shoes

See the dazzling new Star Wars inspired shoes designed by Christian Louboutin.Read more: http://bit.ly/2Ala8hV

Pubblicato da Walt Disney Studios su Giovedì 7 dicembre 2017

La scarpa dedicata a Rey è un sandalo in pelle con cinturino alla caviglia ispirato al suo outfit, con elementi in PVC traslucido che riflettono la sua Forza. Il tacco molto luminoso grazie alle pietre ricorda la spada laser blu che Rey utilizza inStar Wars: Gli Ultimi Jedi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi scarpe

É stato creato una paio di scarpe anche per lo Stormtrooper preferito del Primo Ordine, interpretato da Gwendoline Christie inStar Wars: Gli Ultimi Jedi , che ottiene un tacco glam ispirato alla sua armatura, con ganci argentati in pelle, che riflettono il suo carattere autoritario.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Dal momento che Rose Tico lavora per la manutenzione della Resistenza ne Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Christian Louboutin ha progettato per lei un sandalo utilitaristico che descrive il suo lato tecnico.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Prendendo ispirazione direttamente dal suo costume, la scarpa dedicata al Vice Ammiraglio Amilyn Holdo presenta elementi e drappeggi simili ai colori del suo abbigliamento così come dei suoi capelli.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Le calzature create ad hoc per Star Wars: Gli Ultimi Jedi non saranno disponibili nei negozi ma sono state messe all’asta su charitybuzz.com/StarWars a partire dal 7 dicembre e saranno disponibili fino al 20; una parte dei proventi andrà a beneficio di Starlight Children’s Foundation per conto di Star Wars: Force for Change.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Dopo aver ammirato queste meraviglie, correte a leggere la nostra recensione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi” per poi andare al cinema a vedere il film!

Fonte: Disney Style

 

Related Post

Lascia un commento