Il celebre designer di scarpe Christian Louboutin ha collaborato con Lucasfilm e Walt Disney Studios per creare scarpe personalizzate ispirate a “Star Wars: Gli Ultimi Jedi“.
I quattro modelli sono ispirati a quattro delle eroine di “Star Wars: Gli Ultimi Jedi“ e ognuno di essi include un gioiello su misura che ricorda un Caccia TIE.
La scarpa dedicata a Rey è un sandalo in pelle con cinturino alla caviglia ispirato al suo outfit, con elementi in PVC traslucido che riflettono la sua Forza. Il tacco molto luminoso grazie alle pietre ricorda la spada laser blu che Rey utilizza in“Star Wars: Gli Ultimi Jedi“.
É stato creato una paio di scarpe anche per lo Stormtrooper preferito del Primo Ordine, interpretato da Gwendoline Christie in“Star Wars: Gli Ultimi Jedi“ , che ottiene un tacco glam ispirato alla sua armatura, con ganci argentati in pelle, che riflettono il suo carattere autoritario.
Dal momento che Rose Tico lavora per la manutenzione della Resistenza ne “Star Wars: Gli Ultimi Jedi“, Christian Louboutin ha progettato per lei un sandalo utilitaristico che descrive il suo lato tecnico.
Prendendo ispirazione direttamente dal suo costume, la scarpa dedicata al Vice Ammiraglio Amilyn Holdo presenta elementi e drappeggi simili ai colori del suo abbigliamento così come dei suoi capelli.
Le calzature create ad hoc per “Star Wars: Gli Ultimi Jedi“ non saranno disponibili nei negozi ma sono state messe all’asta su charitybuzz.com/StarWars a partire dal 7 dicembre e saranno disponibili fino al 20; una parte dei proventi andrà a beneficio di Starlight Children’s Foundation per conto di Star Wars: Force for Change.
Dopo aver ammirato queste meraviglie, correte a leggere la nostra recensione di “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” per poi andare al cinema a vedere il film!
Fonte: Disney Style