Star Wars Il Risveglio della Forza – Curiosità sull’imminente uscita!

Sembrava così lontano, eppure eccolo qua! A sole 24 ore dall’uscita italiana del nuovo episodio della saga di Star Wars, siamo tutti con il fiato sospeso, combattuti tra il voler sapere più notizie possibili, e il desiderio di non sapere nulla fino alla fine della proiezione al cinema! Dal canto mio, non vedo l’ora di trovarmi seduta di fronte al mega schermo, per godermi fino all’ultimo secondo de Il Risveglio della Forza.

Il film più atteso dell’anno sarà disponibile in oltre 850 copie, una cifra record nella storia dei film distribuiti da The Walt Disney Company Italia nella stagione natalizia. Senza contare che il film ha venduto in una sola settimana oltre 50.000 biglietti in tutta Italia. Ma non potevamo aspettarci niente di meno, dalla saga che ha appassionato generazioni di persone, di ogni età, e continua a intrigarci con quelle che sembrano infinite avventure.

Senza contare le mille domande che tutti si pongono da quando sono trapelate le prime notizie e, soprattutto, le prime immagini! A cominciare dal ruolo di Finn, interpretato da John Boyega, passando infine per il dubbio passato più inosservato: che ruolo avrà il personaggio interpretato da Billie Lourd ? Forse non tutti sanno che si tratta della figlia di Carrie Fisher, la nostra amata principessa Leila, da qui le supposizioni sul fatto che si possa trattare della figlia della protagonista stessa. Eppure l’attrice a smentito qualsiasi ruolo madre-figlia tra il suo personaggio e Leila (che omaggia in Scream Queens, indossando dei paraorecchie per ricordare la particolare capigliatura della madre nei tre episodi originali).

Perciò di domande ne abbiamo a bizzeffe, di pazienza poca… perché non passano più in fretta queste 24 ore?!
Nel frattempo guardiamoci un’altra volta il trailer, tanto per non rimanere totalmente a secco! E voi? Avete dubbi o previsioni? Avete già comprato il vostro biglietto?

Related Post

Lascia un commento