Star Wars: Il Risveglio della Forza – Segui la diretta streaming della premiere europea

E’ uscito oggi, in tutte le sale italiane, Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Ma oggi è anche la giornata in cui avverrà la premiere europea del film. Come? Quando? Dove? Perché? Ve lo diciamo subito!

La premiere verrà trasmessa direttamente da Leicester Square a Londra  e sarà possibile vederla su ilrisvegliodellaforza.it a partire dalle 18:15. Sul red carpet troveremo Alex Zane, Jim Chapman e Craig Stevens che presenteranno dal vivo tutta la cerimonia, la quale comprenderà esclusive interviste ai membri del cast, clip dal dietro le quinte del film e molto altro. Lo spettacolo avrà inizio con uno sguardo esclusivo al dietro le quinte del film e procederà con interviste a vari membri del cast artistico e tecnico, tra cui Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Gwendoline Christie, Warwick Davis, il regista J.J Abrams, la produttrice Kathleen Kennedy e lo sceneggiatore Lawrence Kasdan. Inoltre, sono attesi diversi ospiti speciali e celebrità, come Benedict Cumberbatch, Jenson Button, Stephen Fry, Bono, Felix Kjellberg (la star di YouTube, PewDiePie), Dermot O’Leary, Felicity Jones, Fleur East, James Blunt, Paloma Faith e molti altri.

Su ilrisvegliodellaforza.it sarà inoltre possibile scegliere il proprio Lato e immergersi in un’esperienza di realtà virtuale. Attivando la modalità VR sul proprio telefono cellulare e utilizzando Google Cardboard, i fan potranno visionare il trailer e varie immagini in 3D del film direttamente da casa.

Mi raccomando, non perdete tempo e sintonizzatevi subito!

Lascia un commento