Stasera Milano si tinge di Blu : Cinderella is coming!

Dopo il successo della Première di Mosca e di Berlino, Cenerentola raggiunge anche l’Italia e, precisamente, Milano. Sarà infatti il capoluogo lombardo ad ospitare stasera, 18 febbraio 2015, l’anteprima italiana del film: il regista più volte candidato al premio Oscar® Kenneth Branagh, l’attrice britannica Lily James, che veste i panni di Cenerentola, e Richard Madden, famose per il suo ruolo ne Il Trono di Spade e interprete nel film del principe azzurro, e tanti altri VIP, sfileranno sul tappeto, tinto di blu in richiamo ai colori del magnifico abito di Cenerentola, che porta al The Space Cinema Odeon.

Ad attendere gli ospiti sul carpet, tinto di blu per l’occasione in richiamo al colore del magico abito che avvolge Cenerentola la sera del gran ballo, ci sarà posizionata al centro del colonnato di via Santa Radegonda una speciale teca con esposta l’iconica scarpetta in dimensione reale e di vero cristallo, un sogno che diventa realtà per tutte le amanti di questa storia senza tempo. Sarà possibile seguire live l’anteprima sul canali social https://www.facebook.com/Cenerentola eTwitter.com/DisneyStudiosIt.

Il Cinema Odeon si vestirà al suo interno di un’atmosfera principesca con giganti pannelli che riproducono le immagini del film che faranno sognare tutti gli invitati e i numerosi VIP ospiti speciali. Contribuiscono alla magia del Blue Carpet i partner d’eccezione della serata FIAT, SKY Cinema e Cruciani.

 

Lascia un commento