Stile Disney

Stile Disney: I 5 modi per affrontare l’inverno da vero Disneyano!

Cinque semplici consigli per affrontare l’ormai imminente inverno, che oltre ai regali, al Natale e le bevande calde, porta con se anche tanto freddo. Ecco come superarlo in Stile Disney!

Croce e delizia: non c’è altro modo per descrivere la stagione più fredda dell’anno che ormai si sta avvicinando inesorabilmente. Il fuoco, la neve (magari), la cioccolata calda certo aiutano a superare il freddo che ci avvolge. Ma noi vogliamo affrontarlo in vero Stile Disney! Perciò ecco per voi 5 modi per affrontare l’inverno da Disneyani!Stile Disney

Anche se Elsa ci ha fatto apprezzare un po’ di più l’inverno, per affrontarlo bisogna sempre trovare il modo giusto. E con questo intendo proprio in Stile Disney!

1) Un morbido e caldo plaid a tema Disney!

Per chi come me non riesce a superare le temperature invernali se non avvolti da un morbido e caldo plaid, non può che puntare su queste meraviglie in vendita nel Disney Store. Sono solo un esempio ovviamente, perché di coperte in vero Stile Disney ne esistono a migliaia!

2) Una collezione di tazze da veri Disneyani!

Stile Disney

Ovviamente non è necessario avere un’intera collezione, ne basterebbe anche una sola. Ma volete mettere il gusto di averne una per la colazione, una per il tè pomeridiano, una per la tisana serale… e una per la cioccolata calda? Noi amanti dello stile Disney non possiamo proprio farne a meno!

3) Biscotti, dolci, cupcake, cioccolatini… in stile Disney!

Stile Disney

Non serve necessariamente una ricetta specifica! Basterà quel tocco di creatività che ci permetterà di rivivere i nostri film preferiti, accompagnati da una bevanda calda (ovviamente nelle sopraccitate tazze!).

4) Un caldo e morbido pigiama!

Per terminare le nostre giornate invernali, non c’è niente di meglio che infilarsi in un morbidissimo pigiama in Stile Disney, che oltre che tenerci al caldo, ci dona quel tocco di personalità e fantasia? Quelli che vi indico sono ovviamente esempi (meravigliosi) ma non dimentichiamo anche quelli di Primark o del DisneyStore!

5) Una maratona di film Disney in casa!

Stile Disney

Unite tutti i punti finora elencati ed aggiungete una serie di classici Disney. Conoscete un modo migliore per passare le serate, in vero Stile Disney, se non questo?

BONUS!

Stile Disney

Per veri estimatori dello stile Disney, aggiungo la compagnia di un tenero peluche a cui accoccolarsi sotto le coperte, mentre si guarda il film! Perciò: prepariamoci come si deve a questo imminente inverno e pronti ad ingrass… cioè volevo dire… incominciare la maratona!

Stile Disney

E voi? Come affrontate l’inverno? Lo fate in stile Disney? Se avete bisogno di consigli, guardate anche gli altri pigiami disponibili! Infine dei consigli su quali film guardare durante la maratona? Per altre novità o curiosità, oltre ai consigli sullo stile Disney, seguiteci anche su facebook!

Related Post

Lascia un commento