Netflix ha rilasciato la clip e le nuove immagini di “Stranger Things 2“, la serie originale Netflix che riprende le sinistre vicende della cittadina di Hawking e del suo misterioso laboratorio.
E’ il 1984 e I cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.
Nella clip di “Stranger Things 2“ scoprirete se Undici riuscirà a tornare a casa, mentre la polizia sta interrogando Mike Wheeler per indagare sulla scomparsa della ragazzina.
Gli episodi di “Stranger Things 2“ confermati sono “Trick or Treat Freak“, “Will the Wise“, “Dig Dug” e “The Spy” mentre i capitoli 7, 8 e 9 sono stati uniti in un’unica immagine caratterizzata da uno squarcio. Secondo le prime indiscrezioni, “The Pollywog” potrebbe essere il titolo dell’episodio 3 di“Stranger Things 2“ mentre “Will the Wise“, “Dig Dug” e “The Spy” saranno i titoli degli episodi 4, 5 e 6.
“Stranger Things 2” sarà disponibile sulla piattaforma dal 27 Ottobre 2017. La serie di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer è ambientata negli anni ’80. Come raccontano i due fratelli – che sono i creatori, sceneggiatori e registi del tv show – la forza di Stranger Things sta nell’incontro “tra ordinario e straordinario”, che è qualcosa di “simbolico, potente e universale”. Tutte le news su “Stranger Things 2” vi aspettano sulla Pagina Ufficiale Facebook. E non perdete tutte le novità Disney disponibili su Netflix.