I Super Cattivi Marvel approdano su DISNEY INFINITY 2.0

The Walt Disney Company annuncia che i personaggi interattivi di Green Goblin, Ronan e Yondu saranno disponibile nel nuovo capitolo Disney Infinity 2.0 a partire dal 21 gennaio e si andranno ad unire a quelli già esistenti per la piattaforma. I personaggi di Green Goblin – che sarà giocabile nel Mondo di Ultimate Spider-Man -, Ronan e Yondu – entrambi giocabili nel Mondo dei Guardiani della Galassia possono essere utilizzati anche nella modalità Scatola Giochi 2.0 insieme a tutti quelli rilasciati in precedenza per Disney Infinity.

Ecco quali saranno le caratteristiche dei nuovi personaggi di Disney Infinity 2.0 in arrivo nei negozi:

· Green Goblin: armato di bombe a forma di zucca, il malvagio Goblin usa il guanto elettro shock per spedire gli avversari nel mondo di Spider-Man. Super forza umana, salti spettacolari e la capacità di caricare le bombe in potenti bolas fanno di Green Goblin una forza malvagia da non sottovalutare sia per i simbionti sia per i Super Eroi. 

https://www.youtube.com/watch?v=SPtH6d02nWw&feature=youtu.be

· Ronan: brandendo l’arma universale, lo spietato Ronan l’Accusatore è una forza inarrestabile sia nell’universo dei Guardiani della Galassia sia nella modalità Scatola dei Giochi. La possibilità di mimetizzarsi, esplosioni di energia e la forza super-umana sono solo una parte del potente arsenale a disposizione di Ronan per diventare il cattivo più influente della galassia.

https://www.youtube.com/watch?v=85ILT9FLGEQ&feature=youtu.be

· Yondu: dallo spazio profondo arriva il mercenario Yondu, leader della banda di fuorilegge nota come Ravagers. Yondu cercherà di vincere in astuzia sui Guardiani della Galassia per il recupero della sfera o di trovarsi in uno scontro faccia a faccia contro i soldati Sakaaran. Con le sue abilità di combattimento devastanti e le armi speciali come le frecce che controlla fischiando, Yondu è davverouna forza da non sottovalutare.

https://www.youtube.com/watch?v=sc57MM_wZ8I&feature=youtu.be

 

I personaggi interattivi di Green Goblin, Ronan e Yondu saranno venduti singolarmente per Disney Infinity 2.0 al prezzo consigliato di 12,90€.

Related Post

Lascia un commento