That’s So Raven: E’ ufficiale, lo spin off si farà. Ecco il cast!

Se siete cresciuti con That’s So Raven ed avete sempre sperato in un sequel, Disney Channel si è, finalmente, deciso a realizzare il vostro sogno.

Disney Channel ha finalmente ufficializzato la notizia dello spin off di That’s So Raven dal titolo Raven’s Home. La nuova serie verrà girata con lo stile multi-cam e le riprese inizieranno proprio questo mese a Los Angeles e la premiere è prevista per la fine di quest’anno.

Lo spin off è stato preannunciato lo scorso anno annunciando che Raven-Symoné e Anneliese Van Der Pol avrebbero ripreso il loro ruolo di migliori amiche nei panni di Raven Baxter e Chelsea Daniels. Raven ha inoltre annunciato di lavorare al sequel subito dopo aver lasciato il programma The Wiew.

Raven’s Home riprenderà le vicende della precedente serie introducendo però nuovi personaggi. A completare il cast ci saranno quindi: Issac Brown (Miles in Tomorrowland) e Navia Robinson (Being Mary Jane), i quali interpreteranno Booker e Nia, i figli gemelli di 11 anni di Raven, Jason Maybaum (Superstore) che interpreterà Levi, il figlio di 9 anni di Chelsea e Sky Katz (Got Talent America) che sarà la migliore amica di Nia, Tess.

“C’è una sola Raven – e da oltre 25 anni, ha incantato il pubblico di tutto il mondo con il dono più grande di tutti – la pura e genuina gioia di ridere. Dopo essere stato parte di oltre 20 diversi progetti della Disney, siamo entusiasti di aver riportato ancora una volta Raven in casa Disney Channel“, ha detto Gary Marsh, presidente e direttore creativo di Disney Channels Worldwide.

Rivolta ad un pubblico di bambini tra 6-14 anni ed alle loro famiglie, la serie riprenderà con Raven e Chelsea, che ora sono due madri divorziate, le quali portano avanti le rispettive due famiglie separatamente ed allo stesso tempo in un unico nucleo familiare caotico, ma pur sempre divertente e pieno di amici. Quando uno dei figli di Raven mostrerà i primi segni di aver ereditato il suo dono, l’intera realtà familiare verrà stravolta, tenendo anche Raven sulle spine.

Come precedentemente annunciato, Raven-Symoné sarà uno dei produttori esecutivi della serie insieme a  Scott Thomas e Jed Elinoff.

 

Fonte: Deadline

Lascia un commento