The Defenders Trailer Finale

The Defenders: Rilasciato il Trailer Internazionale Finale dei 4 eroi Marvel

The Defenders” è sempre più vicino: la nuova serie Netflix che riunisce Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 18 agosto.

Proprio in questa data verranno rilasciati i primi otto episodi della serie e Netflix spera di cacciare via il malumore suscitato dall’ultima serie Marvel in collaborazione con Netflix, “Iron Fist”. Sembra il caso che l’ultimo trailer di The Defenders, appena rilasciato, renda Iron Fist – interpretato dall’attore di “Game of Thrones” Finn Jones – uno dei personaggi per cui varrà la pena guardare la serie. Le scene di lotta ricordano chiaramente Daredevil, il più elettrizzante degli spettacoli di Netflix-Marvel.

SCOPRITE IL TRAILER DI The Defenders“:

https://www.youtube.com/watch?v=cvyv2Scr9SU

La questione più urgente, quella che non può ancora essere risolta, è se The Defenders avrà argomenti altrettanto emotivamente risonanti e tematicamente densi come Jessica Jones, il meglio dei Marvel-Netflix da questo punta di vista. Jessica Jones si occupava di abusi, sopravvivenza, dolore e dipendenza, argomenti che meritano di essere presi sul serio e che i creatori di The Defenders  vogliono chiaramente inserire nella serie. The Defenders si baseranno su compromessi, lavoro di squadra, comunità e rispetto, che non sono argomenti meno importanti di quelli studiati in Jessica Jones. Speriamo che i creatori siano stati in grado di bilanciare tutte queste argomentazioni.

The defenders

Ecco la sinossi ufficiale:

Marvel’s The Defenders segue Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Un quartetto di eroi etipici con un solo scopo comune, salvare New York. Questa è la storia di quattro figure solitarie, alle prese con i loro demoni personali, che capiscono di poter diventare più forti quando uniscono le forze.

Disponibile dal 18 agosto sulla piattaforma NETFLIX.

The defenders

DIVORZIO TRA NETFLIX E DISNEY: Che fine faranno i Marvel?

Lascia un commento