The Ellen Show: Tom Hanks ed Ellen DeGeneres fanno incontrare Woody e Dory!

Cosa accadrebbe se un giorno due doppiatori Disney•Pixar si incontrassero e decidessero di metter su un siparietto divertente simulando un incontro tra i personaggi da loro interpretati?

E’ quello che è accaduto tra Ellen DeGeneres e Tom Hanks durante una puntata di The Ellen Show. La conduttrice ed il noto attore americano, rispettivamente voce di Dory in “Alla Ricerca di Nemo” e “Alla Ricerca di Dory” e Woody in “Toy Story 1,2,3” (e prossimamente anche 4), hanno pensato bene di simulare un incontro tra Dory e Woody, e ciò che ne è venuto fuori è davvero esilarante. Date un’occhiata, ma mi raccomando: copritevi gli occhi e non barate!

Dopo aver chiesto al pubblico di chiudere gli occhi, i due artisti hanno dimostrato le loro abilità di doppiaggio e recitazione restando nel personaggio tutto il tempo. Le loro abilità di improvvisazione sono impressionanti, soprattutto considerando la fatica nel tenere quel determinato tono di voce per molto tempo.

Entrambi hanno, infatti, discusso sull’arduo lavoro che c’è dietro ad una sessione di doppiaggio, e, inoltre, hanno confessato di adorare i loro rispettivi personaggi e di essere entusiasti di lavorare per Disney•Pixar.

Lascia un commento