The Eternals: Tutte le informazioni del film con Angelina Jolie e Richard Madden

Durante la presentazione della Marvel al Comic-Con di San Diego, sabato, il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, ha dato dettagli sul nuovo film dello studio: “The Eternals“.

Sarà Chloe Zhao a dirigere The Eternalsche vedrà protagonisti Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh). “Riguarda questo gruppo di incredibili immortali, ma attraverso il loro viaggio esploriamo davvero cosa significa essere umani e umani nel nostro tempo su questo pianeta”, ha detto Zhao.

“Gli Eterni sono una razza di alieni immortali inviati sulla Terra dai Celestiali per proteggere l’umanità dai Deviants”, ha aggiunto Madden. Ridloff ha anche confermato che interpreta il primo personaggio sordo nell’MCU in The Eternals“.

Hayek ha detto alla folla: “Prendo ispirazione dal nostro leader, Chloe, che è anche una donna forte e ci vuole una donna forte per fare un film come questo perché è così grande e sorprendente e sono così entusiasta di farne parte. Il modo in cui si avvicina alla leadership come donna, come donna forte, è che li vede come una famiglia. Quindi c’è un sacco di istinti materni in questo Eterno, che non dovrebbe avere figli. Quindi è molto eccitante e mi sento molto onorato di far parte di un film che permetterà a persone che non si sono mai sentite rappresentate nei supereroi e sono orgoglioso di avere una famiglia diversa”.

Angelina Jolie ha detto: “Sono così felice di essere qui. Lavorerò 10 volte più duramente perché penso so significhi essere parte del MCU, cosa significhi essere un Eterno, far parte di questa famiglia, so cosa dobbiamo fare tutti. Abbiamo tutti letto la sceneggiatura. Sappiamo tutti qual è il compito da svolgere e lavoreremo molto duramente. Mi sto allenando. Sono elettrizzato. Grazie mille.”

I personaggi di The Eternalssono alcune delle figure più potenti e misteriose della Marvel Comics. Sono il frutto della leggenda della Marvel Jack Kirby, che ha lasciato proprio la Marvel negli anni ’70 per trasferirsi alla DC Comics prima di tornare pochi anni dopo. Al suo ritorno, Kirby creò The Eternals, che seguì un gruppo di super-umani fantastici ingegnerizzati e benedetti con una lunga vita. Come scrisse Kirby, gli Eternali furono creati dai Celestiali, un gruppo di onnipotenti di giganti dello spazio che progettarono gli Eternali per aiutare a difendere l’umanità. Sfortunatamente, i Celestiali hanno anche creato una razza malvagia conosciuta come Deviants, e gli Eternals e i Deviants si scontrano da allora.

Fino ad ora, l’MCU si è svolto in gran parte nel XX e nel XXI secolo, ma Feige ha già detto che poiché The Eternals si concentra su un gruppo di esseri antichi ed eterni, il film attraverserà eoni nelle loro vite.

The Eternals, che stanno girando a Londra, è pronto essere rilasciato in America il 6 novembre 2020.

Fonte: EW

Lascia un commento