The punisher Promo

The Punisher: La locandina animata e nuove foto

Netflix ha rilasciato la locandina animata di “The Punisher“, l’attesissima serie originale Netflix che arriverà il prossimo Novembre.

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Grazie allo spin-off di The Punisher” sembra che otterremo più informazioni sulla storia di Frank Castle rispetto a quante ne abbiamo già avute finora. Al fianco di Jon Bernthal troveremo anche Ben Barnes come Billy Russo, Ebon Moss-Bachrach come Microchip, Deborah Ann Woll sarà Karen Page e Amber Rose Revah nei panni di Dinah Madani. Scoprirete i protagonisti di The Punisher” nella Gallery!

ECCO LA SINOSSI DI “The Punisher”:

Veterano di guerra pluridecorato dello U.S. Marine Corps divenuto vigilante ed antieroe in memoria della sua famiglia, barbaramente assassinata dalla mafia in uno scontro a fuoco, Punisher impiega le sue competenze militari, di guerriglia e di tattiche stealth adottando regolarmente metodi quali l’omicidio, il sequestro di persona, l’estorsione, la coercizione, la tortura ed ogni tipo di arma convenzionale per perpetrare una spietata guerra personale contro qualsiasi criminale del mondo. La natura brutale del personaggio e la sua predisposizione ad uccidere lo hanno reso una delle principali novità dei fumetti americani degli anni settanta nonché, verso la fine del 1980, l’antesignano di un’ondata di antieroi psicologicamente complessi e spesso controversi.

The Punisher Netflix

In attesa che The Punisher arrivi su Netflix, scoprite il Primo Trailer.

 

 

Lascia un commento