Il film Marvel “Thor: Ragnarok” è arrivato nelle sale italiane ed è volato in vetta al box office, registrando un incasso di oltre 3 milioni di Euro nel primo week-end di programmazione.
Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, ha detto su “Thor: Ragnarok” : “Thor è uno dei personaggi Marvel più amati e questo eccezionale risultato dimostra quanta attesa c’era anche nel nostro Paese per una nuova avventura interamente dedicata al dio del Tuono. Il film Thor: Ragnarok appassiona tutti, non solo i fan, perché è un fantastico mix di divertimento, azione e spettacolarità, con incredibili protagoniste femminili al fianco dei beniamini di sempre. Si tratta di un risultato raggiunto anche grazie al lavoro di tutta la Company e al supporto dei diversi partner”.
Al fianco di Cate Blanchett, prima cattiva donna di un film Marvel, a riprendere il ruolo di Thor in “Thor: Ragnarok” è Chris Hemsworth, che ritrova i vecchi compagni d’avventura Tom Hiddleston nei panni del fratello adottivo Loki, Mark Ruffalo che interpreta Hulk/Bruce Banner, Idris Elba alias Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. A proposito di “Thor: Ragnarok“, il produttore Kevin Feige spiega: “in questa terza avventura di Thor abbiamo voluto inserire nuovi personaggi, nuovi antagonisti e nuove location. Ci piace sorprendere il pubblico mostrando come possa cambiare il tono di una saga”.
Diretto da Taika Waititi,“Thor: Ragnarok” è stato prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura di “Thor: Ragnarok” è firmata da Craig Kyle, Christopher Yost, Stephany Folsom ed Eric Pearson.
Per tutte le news su“Thor: Ragnarok” seguite la pagina Facebook Ufficiale e non dimenticate di leggere la nostra recensione.