Thor: Ragnarok Chris Hemsworth

Thor: Ragnarok – Chris Hemsworth ci rivela qualcosa sul film

Durante un round table, Oh My Disney ha avuto la possibilità di intervistare Chris Hemsworth e di fargli qualche domanda su “Thor: Ragnarok“, il nuovo film Marvel dal 25 ottobre al cinema.

L’attore, che vestirà per la terza volta i panni del Dio del Tuono, ha rivelato come è stato lavorare con Cate Blanchett, come è stato farsi dirigere dal regista Taika Waititi e tanto altro ancora suThor: Ragnarok che presto vedremo al cinema.

Thor: Ragnarok Poster Imax

SULL’EVOLUZIONE PERSONALE DI THOR IN “Thor: Ragnarok”:

“Questo è un viaggio personale che lo porta a fare delle scoperte e poi a trovare queste risposte per se stesso. Si sente completamente strappato fuori di qualsiasi cosa gli sia familiare e si trova in mondi diversi che non ha e non abbiamo mai visto prima. Ci sono aspetti diversi in tutti i personaggi. Ci sono diverse dinamiche, penso che l’unione mia con Mark Ruffalo ha portato ad un tono completamente nuovo per entrambi i nostri personaggi.”

Su Thor: Ragnarok” Chris Hemsworth ha poi aggiunto che questo terzo capitolo di Thor è totalmente diverso rispetto ai precedenti, ha una energia nuova e si differenzia tantissimo dai precedenti film Marvel.

Thor: Ragnarok Hulk

SU COME É STATO LAVORARE CON IL REGISTA TAIKA WAITITI:

“Ero un grande fan del lavoro di Taika e in tutti i suoi film, colpisce questo bellissimo equilibrio tra umorismo e sentimentalismo. Tutto è fondato in una realtà in cui possiamo essere collegati. Ma tutto ciò può essere anche divertente. E questo è quello che abbiamo fatto conThor: Ragnarok” . Non ho mai improvvisato tanto con questo personaggio ed è stato veramente eccitante. Taika urlava solo suggerimenti mentre si girava: dovevamo provare, provare, e così via. E quello, credo, sia stato il cambiamento più importante per me e per il film.”

Per Waititi Thor: Ragnarok” è il primo film Marvel che si trova a dirigere.

Thor: Ragnarok Taika Waititi

SU CATE BLANCHETT:

“Oh, sono innamorato di Cate. Ed anche mia moglie quindi lo posso dire. É impavida, divertente, intelligente e piena di talento. Troppo bello per essere vero, cerco ancora dove stia la fregatura.”

In Thor: Ragnarok” l’attrice interpreterà Hela, la cattiva da sconfiggere a tutti i costi.

SU THOR CHE INCONTRA VALCHIRIA:

“È come l’incontro di Thor con il suo eroe. É assolutamente colpito da lei a causa della sua storia e di essere una Valchiria e tutto il resto. Ma è anche una bella donna, perciò è sorprendente. “

Tessa Thompson durante le riprese di Thor: Ragnarok” si è divertita tantissimo soprattutto nelle scene girate in compagnia di Tom Hiddleston!

Thor: Ragnarok Valchiria

Ma la domanda che più ci siamo posti su Thor: Ragnarok” riguarda il martello del protagonista. Che fine ha fatto? Cosa sarà disposto a fare Thor per riaverlo? Eppure su questo Chris Hemsworth non può rivelare una sola parole. Non ci resta che andare a cinema dal 25 ottobre e vedere cosa accadrà in Thor: Ragnarok“.

NELL’ATTESA SCOPRITE TUTTI I MOTION POSTER DI “Thor: Ragnarok”!

Fonte: Oh My Disney

Lascia un commento