Thor: Ragnarok – Rivelato nuovo trailer con Doctor Strange

C’è anche Benedict Cumberbatch tra le nuove scene del trailer del nuovissimo film Marvel Thor: Ragnarok!

A quanto pare Hulk non sarà il solo super eroe del mondo Marvel a comparire nel nuovo film sul dio del tuono: “Thor: Ragnarok”.

 

A quanto pare non saranno solo Mark Ruffalo, nel ruolo di Hulk, a comparire nel terzo episodio della saga di Thor, e Loki (interpretato da Tom Hiddleston), come abbiamo visto nel primo trailer internazionale; ma è la volta anche di Benedict Cumberbatch, nel ruolo di Doctor Strange, comparire nel nuovo trailer di Thor: Ragnarok.

In Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Tuttavia nel video seguente potrete trovare alcune scene in cui appare anche Doctor Strange.

Inoltre, Chris Hemswort, insieme a Mark Ruffalo, sarà anche il protagonista delle copertine esclusive di settembre per Empire Magazine dedicate a Thor: Ragnarok” .

Per saperne di più, ovviamente, Thor: Ragnarok vi aspetta dal 25 ottobre al cinema!

Related Post

Lascia un commento