Sono uscite le prime immagini esclusive di “Thor: Ragnarok” che vedono come protagonisti Thor, Loki ed il Gran Maestro.
La prima foto in esclusiva mostra Thor (Chris Hemsworth) e l’eterno mistificatore Loki (Tom Hiddleston) riuniti e, apparentemente, in abiti terresti. Si nota da questa foto che Thor non si è ancora “sottoposto” al taglio di capelli.

La seconda foto di “Thor: Ragnarok“ raffigura il Gran Maestro (Jeff Goldblum) con Topaz al suo fianco (Rachel House, frequente collaboratrice del regista del terzo capitolo della trilogia dedicata a “Thor” Taika Waititi).

Parlando ad Empire Magazine di “Thor: Ragnarok“, Chris Hemsworth ha descritto Thor dicendo: “non si sente adatto a questo modo, è come se avesse più di una personalità ed uno spiccato senso dell’umorismo. Qualcosa di Shakespeariano.” Anche i suoi colleghi sono rimasti ugualmente impressionati. “Taika è stato così rispettoso della mitologia”, ha detto Tom Hiddleston, “Ma, nonostante ciò, ha inserito tanto umorismo nel film. Lui ha dato a tutti i personaggi un vero momento per ridere senza però trasgredire la loro integrità.”
Chris Hemswort, insieme a Mark Ruffalo, sarà anche il protagonista delle copertine esclusive di settembre per Empire Magazine dedicate a “Thor: Ragnarok” . Dopo i poster presentati al Comic-Con, continua la campagna pubblicitaria del prossimo film Marvel che non ha in alcun modo intenzione di deludere i fan.
Diretto da Taika Waititi, il film è stato prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Craig Kyle & Christopher Yost, e da Stephany Folsom ed Eric Pearson.
“Thor: Ragnarok” arriverà nei cinema italiani a partire dal 25 ottobre, anche in 3D, Real 3D e IMAX 3D.